Hilary Duff's forum

Reply
intervista a bill kaulizt & CO.
cucciolina95
icon12  view post Posted on 30/9/2008, 13:51Quote

Utente cancellato

Vi proponiamo un’intervista fatta da alcune delle migliaia di fan dei Tokio Hotel presa dal sito di My Space del gruppo:

D: Bill e Tom, avete appena compiuto 18 anni, sapete che presto riceverete la chiamata per il servizio militare?

Tom: Per adesso non abbiamo ricevuto nessuna chiamata…speriamo sia così per sempre! Il problema è che durante il servizio militare, non c’è alcuna possibilità di incontrare ragazze…mi sentirei molto solo la notte!

D: Quali sono i vostri progetti per il 2008?

Bill: Non abbiamo ancora progettato nulla, comunque abbiamo molti obiettivi da realizzare. Vorremmo fare molti più concerti live il prossimo anno, per far conoscere le canzoni dell’album appena uscito e scatenarci con tutti i nostri fan! Credo che quest’anno non ci fermeremo un’attimo, saremo sempre in viaggio per l’Europa!

D: Siete nervosi per il vostro tour?

Georg: bè si, certo! Ogni giorno il nostro livello d’eccitazione si alza sempre di più anche perchè i palchi dove ci esibiamo sono enormi! Presto suoneremo in Italia, Francia, Belgio e Paesi Bassi: se ci penso mi sento male!

D: Tutti pensano che avete delle fidanzate, ma non lo volete dire per non essere braccati dai giornalisti e per non deludere le vostre fan. E’ vero tutto ciò?

Tom: bè, non posso dire che non ci provo mai con le ragazze (ride), ad ogni modo non considero queste ragazze come fidanzate!

Bill: se mai uno di noi si fidanzasse, non lo nasconderemo! Per adesso nessuno ha una relazione stabile.image :heart: :smile:

view post Posted on 2/11/2008, 13:16Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 18:42

CITAZIONE (cucciolina95 @ 30/9/2008, 13:51)
Tom: Per adesso non abbiamo ricevuto nessuna chiamata…speriamo sia così per sempre! Il problema è che durante il servizio militare, non c’è alcuna possibilità di incontrare ragazze…mi sentirei molto solo la notte!

:confused: ihih!XDXD

image image image

Image the Impossibilities
Fringe

image image image

"Isabella Swan?" Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe,con i suoi occhi dorati, dolci e al tempo stesso ardenti. "Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l'eternità. Mi vuoi sposare?" Avrei voluto dire un sacco di cose, alcune niente affatto belle, altre vergognosamente sdolcinate e romantiche, che forse nemmeno nei suoi sogni mi aveva mai sentito dire. Eppure, invece di sentirmi in imbarazzo, sussurrai: "Si".
Edward and Bella

Frequento:
image imageimage
imageimageimageimage

Adottini:
imageimageimageimage
image

i drink my Starbucks coffe with Gossip Girl stars

Echo fanclub
Adelle fanclub
Paul fanclub
Spilletta Dollhouse
Echo fanclub,Adelle fanclub e Spilletta Dollhouse by By Dollhouse Italia forum

Contest a cui partecipo:
//

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 30/9/2008, 13:51

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Credits
Credits Valutazioni
La Villa delle Ragazze!xBollicinex
Affiliazioni
Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.usimagePhotobucketImage Hosted by ImageShack.us
Gemellaggi