| |

Group: AdministratorPosts: 1438 Location: pisa RESIDENZA:albano l. Status:  | |
| Ciao a tutti!!  Ho deciso di aprire un topic per spiegarvi la gerarchia del forum,che,ovviamente,man mano verrà modificata nel caso in cui verranno aggiunti o tolti alcuni gruppi...ecco:
-Amministratrici/Founder:sono quegli utenti che hanno creato il forum,la founder è quella che l'ha fondato,visto che si possono aggiungere altri admin.lucyfufuModeratori:sono quegli utenti che hanno letto il regolamento,si sono presentati,hanno fatto il provino per diventare moderatori,si sono muniti di apposito tesserino(sezione Grafica) e moderano specifiche sezioni del forum.ellypisathebest,alebest,avrilsuperfanModeratori Grafici:sono quegli utenti che hanno letto il regolamento,si sono presentati,hanno fatto il provino per diventare mod grafici,si sono muniti di apposito tesserino,e moderano la sezione Richieste Grafiche del nostro forum.//Hilary fan mod.sono quegli utenti che hanno letto il regolamento,si sono presentati,hanno fatto il provino per diventare moderatori,si sono muniti di apposito tesserino,hanno fatto richiesta(nel proprio topic nella sezione Provini)per diventare Hilary fan mod(moderatori a cui piace Hilary Duff)e moderano specifiche sezioni del forum.cucciolina95Hilary fan:sono quegli utenti che hanno letto il regolamento,si sono presentati,hanno EVENTUALMENTE fatto il provino per diventare moderatori ma nn l'hanno passato,oppure utenti a cui piace Hilary Duff e sono voluti passare a questo gruppo.//Bannati:sono quegli utenti che hanno violato le regole del regolamento,q,quindi,hanno avuto un comportamento scorretto,e qper questo sono stati bannati dal forum. (vedi topic "Bannati",sezione Regolamento)Il topic verrà aggiornato!!I tesserini per i vari gruppi li trovate nella sezione Grafica del forum,mentre i tesserini per gli utenti nel topic di benvenuto nella sezione Presentazione.kissolini a tutti!!  Ciao! Edited by lucyfufu - 30/9/2008, 17:53 
Image the Impossibilities Fringe

"Isabella Swan?" Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe,con i suoi occhi dorati, dolci e al tempo stesso ardenti. "Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l'eternità. Mi vuoi sposare?" Avrei voluto dire un sacco di cose, alcune niente affatto belle, altre vergognosamente sdolcinate e romantiche, che forse nemmeno nei suoi sogni mi aveva mai sentito dire. Eppure, invece di sentirmi in imbarazzo, sussurrai: "Si". Edward and Bella Frequento:      Adottini:      i drink my Starbucks coffe with Gossip Girl stars Echo fanclub Adelle fanclub Paul fanclub Spilletta Dollhouse Echo fanclub,Adelle fanclub e Spilletta Dollhouse by By Dollhouse Italia forum Contest a cui partecipo:// |
| | |