| |

Group: AdministratorPosts: 1438 Location: pisa RESIDENZA:albano l. Status:  | |
| Ieri sera Hilary Duff ha partecipato al party di lancio per il bracciale Love Charity disegnato da Cartier. La cantante è arrivata sul red carpet dell’evento con il fidanzato Mike Comrie.

Si tratta di un’iniziativa di beneficienza: il bracciale Love Charity sarà disponibile nei negozi Cartier ad un prezzo di 995$ e, ad ogni acquisto, 200$ verranno devoluti in beneficienza. Si sono sprecati!
Tornando a Hilary, la cantante è impegnata già da qualche giorno sul set del suo nuovo video, come ha spiegato lei stessa in un messaggio sul suo sito ufficiale: “Sto per girare un video per “Reach Out”, una canzone nuova che alcuni di voi potrebbero aver sentito nel mio ultimo concerto estivo. Sono molto impegnata a trovare un’ idea giusta per il video e sto facendo molti incontri di lavoro per altre cose.”
Oltre a tutti questi impegni Hilary deve anche mantenere la sua forma, che ultimamente è a dir poco splendida. Il segreto? Come tante altre star anche la Duff fa Pilates. Eccola all’uscita della palestra dopo un allenamento:

Image the Impossibilities Fringe

"Isabella Swan?" Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe,con i suoi occhi dorati, dolci e al tempo stesso ardenti. "Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l'eternità. Mi vuoi sposare?" Avrei voluto dire un sacco di cose, alcune niente affatto belle, altre vergognosamente sdolcinate e romantiche, che forse nemmeno nei suoi sogni mi aveva mai sentito dire. Eppure, invece di sentirmi in imbarazzo, sussurrai: "Si". Edward and Bella Frequento:      Adottini:      i drink my Starbucks coffe with Gossip Girl stars Echo fanclub Adelle fanclub Paul fanclub Spilletta Dollhouse Echo fanclub,Adelle fanclub e Spilletta Dollhouse by By Dollhouse Italia forum Contest a cui partecipo:// |
| | |